15 Aprile 2021 Segnala una notizia
Stazione di Arcore: dal 1° aprile chiude la biglietteria

Stazione di Arcore: dal 1° aprile chiude la biglietteria

4 Febbraio 2021

La biglietteria della stazione di Arcore chiuderà definitivamente dal 1° aprile 2021. A dare l’annuncio è il sindaco Rosalba Colombo che attraverso i social ha diffuso l’avviso ricevuto da Trenord.

LE MOTIVAZIONI

Nel documento sono spiegate le motivazioni della scelta: “Abbiamo affrontato approfondite analisi sulle frequentazioni della stazione e dei treni: le due emittenti self-service e il punto vendita, a oggi presenti in stazione, in aggiunta ai canali digitali che Trenord ha recentemente potenziato (il nuovo sito web e le nuove funzionalità per il processo di acquisto via app), risultano più che adatti a gestire adeguatamente i flussi esistenti”.

E poi Trenord aggiunge: “Siamo certi che questa scelta aziendale, dettata anche dal protrarsi dello stato di emergenza sanitaria e dal suo impatto sulla mobilità, non comporterà detrimento per i nostri clienti ma piuttosto, oltre a garantire un servizio adeguato, aiuterà a sviluppare in modo più convinto i canali digitali”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi