Attualità

Smascherata attività illecita di spaccio di tipo “professionale”: 23enne in manette

Il giovane arrestato, dopo l'udienza di convalida, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

polizia-stato-pattuglia-villa-reale-7-mb

Un 23 enne italiano è finito in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Ad arrestarlo è stato il personale della Squadra Mobile – Sezione Narcotici e Falchi.

I fatti sono accaduti il 29 gennaio 2021: intorno alle ore 15:30, il personale della locale Squadra Mobile si è recato dapprima a Sulbiate e poi a Ornago, per dare esecuzione al Decreto di Perquisizione Personale e Locale, emesso dalla Procura della Repubblica di Monza e della Brianza.

Le perquisizioni effettuate dagli agenti hanno portato al rinvenimento di 1150 grammi di marijuana, 1,16 di hashish, due bilancini di precisione, una macchina termosaldatrice, una piastra per capelli impiegata per la chiusura ermetica delle buste di cellophane contenenti la sostanza stupefacente, e poi ancora rotoli di cellophane trasparente, forbici e contenitori vari, buste per il confezionamento della droga.

E’ stato recuperato inoltre un telefono cellulare, che ha permesso di smascherare la cospicua attività illecita di spaccio di stupefacenti, continua e di tipo “professionale”, messa in piedi dal 23enne.

Il giovane arrestato, dopo l’udienza di convalida, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.