08 Marzo 2021 Segnala una notizia
Serie B2F: la Vero Volley Base ALD sfida la prima della classe Cartiera dell’Adda

Serie B2F: la Vero Volley Base ALD sfida la prima della classe Cartiera dell’Adda

19 Febbraio 2021

Tre successi su quattro uscite e la voglia di provare a firmare il poker. La Vero Volley Base ALD di Angelo Robbiati è pronta a tornare in campo per la quinta e ultima giornata di andata della Serie B2 femminile – Girone C1, fissata domani, sabato 20 febbraio, alle ore 18.00, all’Arena di Monza, contro Cartiera dell’Adda Mandello. Di fronte alle baby monzesi ci sarà l’avversario più ostico del girone, che al momento è ancora imbattuto grazie a tre vittorie su altrettante uscite.

La bella e determinata pallavolo espressa finora, però, potrà essere l’arma in più delle ragazze del Consorzio Vero Volley, motivate a sfornare un’altra prova generosa ed efficace per continuare a stupire.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi