01 Marzo 2021 Segnala una notizia
Seregno, a Sant’Ambrogio arriverà una “Casetta dell’Acqua” di BrianzAcque

Seregno, a Sant’Ambrogio arriverà una “Casetta dell’Acqua” di BrianzAcque

19 Febbraio 2021

Una nuova “Casetta dell’Acqua Potabile” per i cittadini di Seregno. Sarà installata da Brianzacque in via Pacini, di fronte alle scuole Rodari. Lo ha deliberato la Giunta nel corso della seduta di giovedì 4 febbraio.

L’impianto, che sarà fornito e gestito da Brianzacque (la società pubblica a cui è affidato il servizio idrico integrato), erogherà acqua potabile alle stesse condizioni e modalità della casetta già da qualche anno operativa in via Bellini (quartiere Lazzaretto).

L’intervento concorre a dare attuazione alle iniziative previste dall’Amministrazione comunale nell’ambito della campagna “plastic free”, contribuendo alla riduzione dell’utilizzo di bottiglie di acqua minerale di plastica e incentivando altresì l’utilizzo ad uso potabile dell’acqua proveniente dall’acquedotto.

Foto repertorio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi