12 Aprile 2021 Segnala una notizia
Seregno, lavori in corso: primi giochi nuovi al Parco Woytjla

Seregno, lavori in corso: primi giochi nuovi al Parco Woytjla

1 Febbraio 2021
Tra i lavori in corso della settimana, ha preso il via il montaggio dei primi giochi nuovi al Parco Woytjla, di Seregno. Sistemato il terreno e prese tutte le misure, presto l’area sarà pronta ad accogliere i bambini del comune brianzolo e non solo.
Ma il Parco Woytjla non è l’unico ad essere teatro di novità per i più piccoli: nel “giro parchi”, infatti, si passerà al Parco 2 Giugno alla Porada, con un paio di sorprese che il sindaco Alberto Rossi svelerà ad inizio lavori.
Il  terzo parco sarà il Falcone e Borsellino, per un nuovo e tanto atteso spazio dedicato ai bambini e alle famiglie che abitano in quella zona.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi