Sociale

San Valentino eco-solidale: adotta una Vite dell’Agriparco di Monza

I fondi raccolti con le adozioni andranno a sostenere "Accolti e Raccolti - Agriparco Solidale", un progetto di agricoltura inclusiva.

uva-vite-free-web

Non sai cosa regalare alla tua dolce metà per San Valentino? Ecco un’idea regalo speciale ed eco-solidale: adotta una Pianta di Vite dell’Agriparco Accolti e Raccolti per la persona amata e si riceverà per festeggiare una Bottiglia di Barbera Superiore d’Alba 2017 di Oddero con targhetta personalizzata e un biglietto con dedica personale.

L’Agriparco, che sorge nel Quartiere Libertà (via Papini – angolo Località della Gera) su un terreno di 12.000 mq di proprietà della Fondazione Alessio Tavecchio, è un progetto di agricoltura sociale, il cui obiettivo è accogliere tutti: persone fragili, disabili, richiedenti asilo, scuole, cittadini e associazioni e offrire opportunità di formazione e lavoro in un contesto di socializzazione e inclusione. Il terreno ospita un orto, un frutteto, un apiario e, grazie all’impegno del Gruppo Meregalli, un vigneto di 500 barbatelle che produrranno dopo 150 anni il primo vino di Monza.

L’adozione, che prevede una donazione di 35 €, avrà la durata di 1 anno e l’adottante riceverà ogni due mesi un aggiornamento sull’Agriparco e sulla propria pianta. I fondi raccolti sostengono il progetto Accolti e Raccolti – Agriparco Solidale. Le pianti si possono adottare al seguente link: www.alessio.org/san-valentino/

Con l’adozione riceverai:
– La bottiglia di vino
– Il biglietto con la tua dedica personalizzata
– La targhetta personalizzata che sarà posta sulla tua vite
– Il certificato di adozione

Per maggiori informazioni: accoltieraccolti@alessio.org | 039 96 34 280

Foto repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.