17 Aprile 2021 Segnala una notizia
San Valentino eco-solidale: adotta una Vite dell’Agriparco di Monza

San Valentino eco-solidale: adotta una Vite dell’Agriparco di Monza

5 Febbraio 2021

Non sai cosa regalare alla tua dolce metà per San Valentino? Ecco un’idea regalo speciale ed eco-solidale: adotta una Pianta di Vite dell’Agriparco Accolti e Raccolti per la persona amata e si riceverà per festeggiare una Bottiglia di Barbera Superiore d’Alba 2017 di Oddero con targhetta personalizzata e un biglietto con dedica personale.

L’Agriparco, che sorge nel Quartiere Libertà (via Papini – angolo Località della Gera) su un terreno di 12.000 mq di proprietà della Fondazione Alessio Tavecchio, è un progetto di agricoltura sociale, il cui obiettivo è accogliere tutti: persone fragili, disabili, richiedenti asilo, scuole, cittadini e associazioni e offrire opportunità di formazione e lavoro in un contesto di socializzazione e inclusione. Il terreno ospita un orto, un frutteto, un apiario e, grazie all’impegno del Gruppo Meregalli, un vigneto di 500 barbatelle che produrranno dopo 150 anni il primo vino di Monza.

L’adozione, che prevede una donazione di 35 €, avrà la durata di 1 anno e l’adottante riceverà ogni due mesi un aggiornamento sull’Agriparco e sulla propria pianta. I fondi raccolti sostengono il progetto Accolti e Raccolti – Agriparco Solidale. Le pianti si possono adottare al seguente link: www.alessio.org/san-valentino/

Con l’adozione riceverai:
– La bottiglia di vino
– Il biglietto con la tua dedica personalizzata
– La targhetta personalizzata che sarà posta sulla tua vite
– Il certificato di adozione

Per maggiori informazioni: [email protected] | 039 96 34 280

Foto repertorio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi