Economia

PPStore, il negozio per tutta la famiglia che coccola i più piccoli

L'offerta vantaggiosa di PPstore.it per la cura e il benessere dei neonati: lo starter kit della linea di cosmesi esclusiva Trudy Baby Care con tanti prodotti specifici per la pelle dei più piccoli

cover trudi ppstor

Mamma, papà, i nonni, il bebé e l’amico a quattro zampe: in Brianza c’è un negozio che nasce con il principale obiettivo di prendersi cura di tutta la famiglia, nessuno escluso. E’ proprio questo il punto di forza di PPstore.it: il negozio online che ha anche la sede fisica ad Usmate Velate – in via Medaglie d’Oro 5 – diventato oramai il punto di riferimento per l’assorbenza della famiglia. Dai pannolini per il neonato a quelli per l’anziano, passando ad un linea dedicata alle donne e alle mamme fino ad arrivare anche ai prodotti adatti agli animali domestici.

Motivo del grande successo di PPstore? L’ottimo rapporto qualità – prezzo dei prodotti.

Quando si parla di benessere e cura della persona, soprattutto dei più piccoli, si cerca sempre il miglior prodotto sul mercato ma risulta poi complicato trovare anche l’offerta economica vantaggiosa. L’obiettivo di PPStore è proprio questo: offrire alle famiglie la combo perfetta, offrendo loro i prodotti migliori al giusto prezzo.

PPstore e Trudi Baby Care: l’esclusiva linea per la cura del neonato

L’arrivo di una nuova vita in famiglia scatena sempre mille dubbi e ansie, soprattutto se mamma e papà
sono alla loro prima esperienza: quale sarà il bagnoschiuma adatto per il primo bagnetto? E quale cremina usare dopo averlo lavato? Saranno naturali i prodotti in commercio? La pelle dei bambini è molto delicata e i dubbi dei neo genitori sono tutti legittimi. Ecco perché PPstore.it offre ai propri clienti, la linea esclusiva di cosmesi che tratta la pelle del bebé con dolcezza: Trudy Baby Care.

Il bagnolatte al miele di arancio, ideale per il bagnetto quotidiano di neonati e bambini. Oppure lo shampoo al polline dei fiori, di origine vegetale, ottimo per detergere delicatamente cuoio capelluto e capelli senza irritare gli occhi. C’è poi anche la pasta protettiva all’ossido di zinco, polline e calendula immancabile nella borsa del cambio di mamma e papà.

Benessere a 360 gradi per i più piccoli di casa

Un neonato richiede tantissime attenzioni e il prodotto giusto può fare davvero la differenza: per agevolare il sonno del bambino durante la notte, o per evitare irritazioni da pannolino o ancora per preparare la pelle agli agenti atmosferici, come il freddo in questo periodo o il sole quando si avvicinerà la bella stagione.

Con la linea Trudy Baby Care, PPstore.it, ha pensato a tutto questo, per stare accanto alle famiglie. Tantissimi i prodotti specifici per la cura dei neonati, acquistabili sia online (con consegna a domicilio e spedizioni in tutta Italia) che all’interno del negozio di Usmate Velate.

Le mamme sanno quando può essere benefico il massaggio, sia come coccola di rilassamento prima della
nanna sia come “gioco fisico” per valorizzare il contatto: ecco perché Trudy Baby Care ha messo in
commercio il gel balsamico ginepro, camomilla e eucalipto, contenente estratti naturali e olii essenziali che aiuta a mantenere libere le vie respiratorie e facilitano la nanna per tutta la notte.
Se invece si cerca un rimedio per la pelle irritata, c’è il talco fluido con amido di riso.

Da dove cominciare? Dallo starter kit Trudy Baby Care esclusivo PPstore.it

Pannolini, creme, salviette, prodotti per il bagno. Sono davvero tanti i prodotti che servono ad una mamma e ad un papà per prendersi cura del proprio bimbo o della propria bimba. Da dove cominciare? Anche in questo caso PPstore.it è riuscito a rispondere alle esigenze delle famiglie, offrendo loro i migliori prodotti al giusto prezzo con un’offerta imperdibile: lo starter kit Trudy Baby Care.

Un kit realizzato con i prodotti più amati dalle mamme, da regalare e da regalarsi, ad un prezzo davvero vantaggioso. Una box che contiene, oltre ai prodotti di cura e benessere, anche una confezione di pannolini di ottima qualità che offrono: massima assorbenza, protezione e comfort straordinario, lo speciale rivestimento esterno “griffato”, morbido “come cotone” ed aerato, che consente all’aria una maggiore movimentazione tra l’interno e l’esterno del pannolino, riducendo la presenza di umidità a contatto con la pelle del bambino e quindi le probabilità di insorgenza di irritazioni cutanee. E le salviette al nettare dei fiori, indispensabili vicino al fasciatoio o nella borsa da viaggio.

 

Per ordini, o maggiori informazioni, è possibile contattare direttamente PPStore.it scrivendo a ciao@ppstore.it oppure chiamando il numero 392.9886309

 

PPStore.it è anche su Facebook e Instagram

*redazionale

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.