01 Marzo 2021 Segnala una notizia
Parco di Monza, lieto per fine per l'oca salvata il giorno di Natale

Parco di Monza, lieto per fine per l’oca salvata il giorno di Natale

10 Febbraio 2021
Recuperata il giorno di Natale, per problemi di salute, un’oca era rimasta 4 giorni immobile in un laghetto nel parco di Monza. Oggi il lieto fine per l’animale che, dopo attente e scrupolose cure, è stata riportata nel suo ambiente.
“È stato bellissimo vedere il suo compagno che appena si è accorto del suo ritorno l’ha accolta mostrando tutta la sua felicità” ha scritto Said Beid, addestratore ed educatore cinofilo, da anni impegnato anche nel recupero degli animali in difficoltà.
“Ringrazio Marina (Ufficio diritti Animali del Comune di Monza), Stefano che hanno ospitato l’Oca, Eleonora e Pino. E, non ultima, Anna Fossati” ha concluso.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi