Economia

Offerta di lavoro: ecco perchè lavorare con MBNews, candidati ora!

Stiamo cercando figure commerciali per realizzare i progetti che abbiamo nella mente e nel cuore. 

matteo-speziali-direttore-mbnews-mb

Siamo cresciuti molto negli ultimi 5 anni. Non sto parlando solo di fatturato, ma anche a livello di professionalità, competenza e qualità del prodotto editoriale.

Oggi MBNews è una fase molto bella, di grande sviluppo e creatività. Che ci piacerebbe condividere con chi ha voglia di mettersi in gioco.

Stiamo cercando figure commerciali per realizzare i progetti che abbiamo nella mente e nel cuore.

Ti starai chiedendo di che cosa ci stiamo occupando oggi. MBNews ha una doppia anima: da una parte è editore puro, la società nasce con lo scopo ben preciso di editare il giornale online che in questo momento stai leggendo; ma poi con il tempo abbiamo scelto di mettere a disposizione dei nostri clienti l’esperienza maturata nel campo della comunicazione, del marketing, dei social network o nella produzione di video. Offriamo ai Clienti piani di comunicazione integrata, servizi di agenzia online e off-line, facciamo da ufficio stampa, organizziamo conferenze stampa e siamo sicuri che presto, pandemia permettendo, torneremo anche ad organizzare eventi.

Se sei una persona creativa, propositiva, solare che sa fare, ma che ha anche voglia di mettersi in gioco, scrivimi direttore@mbnews.it specifica nella tua e-mail  che ti stai candidando per la posizione di commerciale.

Spero di conoscerti presto e che ci sia modo di aprire una nuova collaborazione che a mio modo di vedere è un po’ come scoprire un nuovo mondo…

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni