03 Marzo 2021 Segnala una notizia
MTB Lissone, aperta la stagione ciclistica: buona la prima

MTB Lissone, aperta la stagione ciclistica: buona la prima

22 Febbraio 2021

Si è aperta oggi, domenica 21 febbraio 2021, la stagione ciclistica della MTB Lissone con 1° Winter La Mesa, prima prova del circuito “MTB Verona International”, organizzata dalla Società Baldo Aldo Bike Giomas nel Comune di Rivoli Veronese.

Il percorso di gara, 6,8 km di lunghezza e 190 metri di dislivello da ripetersi più volte a seconda delle categorie, è stato affrontato con ottime condizioni meteo.

Alla gara di specialità cross country hanno preso parte due dei nostri portacolori, riuscendo ad ottenere fantastici risultati.

Mattia Finazzi, dopo un 2020 complicato, è salito sul gradino più alto del podio al suo debutto nella categoria Master 1. Il suo tempo di gara è stato di 1’08’’ con un distacco di oltre tre minuti dal secondo classificato. Finazzi, alfiere Trek ha gareggiato in sella alla Trek Supercaliber.

Altro importante risultato è stato raggiunto da Roberto Arestilli che è riuscito ad ottenere un ottimo dodicesimo posto nella categoria Master 2.

Dopo un inverno pieno di difficoltà logistiche, siamo soddisfatti del risultato dei nostri ragazzi e non possiamo che augurarci che la stagione possa continuare nel migliore dei modi.

Comunicato stampa n° 01 del 21/02/2021

page1image1824896

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi