12 Aprile 2021 Segnala una notizia
Monza, quando la disattenzione è inciviltà. Proprio davanti alle scuole...

Monza, quando la disattenzione è inciviltà. Proprio davanti alle scuole…

25 Febbraio 2021

Una distrazione? Un atto compiuto con superficialità? Può essere, anzi non abbiamo dubbi che di ciò si tratti, ma sta di fatto che questa mattina accanto al posto auto dedicato ai disabili dove ci sono le scuole di via Ardigò a Monza siano stati depositati dei sacchi della spazzatura, impedendo di fatto l’eventuale passaggio di una carrozzina.

Se da una parte è vero che in quall’area è previsto che ci siano dei cassonetti, nessuno è autorizzato anche ad invadere lo spazio necessario ad un disabile per accedere alla propria auto.

Il gesto già di per sé grave perchè denota poca attenzione verso le categorie più deboli, risulta anche più antipatico e grave in quanto compiuto davanti ad una scuola.

Ci auguriamo che a seguito della nostra denuncia ci sia d’ora in poi più sensibilità e rispetto degli spazi reciproci.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi