20 Aprile 2021 Segnala una notizia
Messa in sicurezza dell’area Pastori–Casanova: sospeso il lavaggio strade e cambio della viabilità

Messa in sicurezza dell’area Pastori–Casanova: sospeso il lavaggio strade e cambio della viabilità

24 Febbraio 2021

Si ferma momentaneamente il lavaggio delle strade intorno all’area Pastori-Casanova a Monza. A comunicarlo è il comune, spiegando in una nota che gli attuali lavori in corso avviati per la messa in sicurezza dell’area hanno comportato la riduzione di numerosi parcheggi in tutta la zona. Così, a partire da oggi, martedì 23 febbraio, fino alla fine del cantiere, nelle vie T. Grossi, Dante, Volta e Matteo da Campione è sospeso il servizio. Sempre per venire incontro a residenti e cittadini, sono stato individuati inoltre posti auto aggiuntivi temporanei lungo Via Matteo da Campione.

Ma non è tutto: per via Dante a cambiare in queste settimane sarà anche la viabilità. Per lavori necessari per una nuova rete gas dalle ore 9:00 del 22 febbraio  alle ore 17:00 del 12 marzo e comunque fino a fine lavori, in via Alighieri, nel tratto compreso tra le vie Appiani e M. Bianchi saranno vietati sia il transito, che la sosta, con rimozione forzata su ambo i lati.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Agnese Zappalà
Agnese Caterina Zappalà, classe 1993. Laureata in Musicologia e Beni Culturali tra Italia e Francia e diplomata all’ISPI di Milano in Affari Europei, adesso studio Storia Politica all’Università degli studi di Pavia. Mi piace scrivere, entrare a contatto con le persone e raccontare le storie che mi emozionano. Leggo tanto, soprattutto i grandi classici della letteratura. Una passione insana per il caffè, il cinema francese e lo shopping esagerato.


Articoli più letti di oggi