21 Aprile 2021 Segnala una notizia
Lombardia, Covid: la Regione chiede di usare il vaccino Sputnik

Lombardia, Covid: la Regione chiede di usare il vaccino Sputnik

4 Febbraio 2021

Oltre a Pfizer e AstraZeneca, ora Regione Lombardia valuta l’opportunità di utilizzare Sputnik, il vaccino prodotto dalla Russia. Il vicepresidente e assessore Letizia Moratti avrebbe infatti avanzato la richiesta al commissario Domenico Arcuri durante la conferenza tra Stato e Regioni.

Moratti ha anche ribadito al Governo e al commissario Arcuri l’esigenza di prendere in considerazione concretamente il tema degli specializzandi in maniera più completa e adeguata di quanto al momento previsto nella Legge di Stabilità.

L’assessore al Welfare ha anche chiesto al commissario Arcuri di inserire Regione Lombardia tra i soggetti attuatori dei Centri vaccini.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi