17 Aprile 2021 Segnala una notizia
Limbiate, ristoranti sostituiranno le mense nelle scuole

Limbiate, ristoranti sostituiranno le mense nelle scuole

9 Febbraio 2021
Un’ottima notizia per la refezione scolastica: sono iniziati oggi nel plesso di via F.lli Cervi, a Limbiate, gli interventi destinati a riqualificare le cosiddette “mense scolastiche” che diventeranno vere e proprie zone pranzo di design, ecosostenibili e accoglienti.

Il progetto, fortemente voluto dall’Amministrazione comunale, viene realizzato in collaborazione con

Sodexo Italia e porterà nelle scuole grandi novità migliorando il servizio di refezione scolastica erogato agli studenti, attraverso locali rinnovati e funzionali.
“Il plesso di via F.lli Cervi è solo il primo degli interventi contenuti nel cronoprogramma che vedrà il progressivo ammodernamento della zona pranzo in tutte le scuole. All’interno del progetto è prevista anche la costruzione di un nuovo centro cottura al servizio delle scuole, che sarà realizzato nella struttura comunale di via Buozzi” ha spiegato l’amministrazione comunale.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi