Attualità

Incidente a Vimercate, auto finisce contro un palo: pirata si dilegua

Il conducente dell'utilitaria è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco, subito dopo è stato trasportato all'ospedale di Vimercate, in codice verde

Vigili del Fuoco incidente (3)

Incidente, a Vimercate, nella serata di lunedì 15 febbraio 2021. Intorno alle ore 19.00, a seguito del violento impatto, una Fiat Punto si è letteralmente distrutta attorno a un palo della luce, posizionato sul piazzale del distributore di benzina IP di via Goito 77. L’altro veicolo, un Suv, è stato ritrovato in una via adiacente, abbandonato dal conducente. Immediato l’intervento di una squadra del Comando dei Vigili del fuoco di Monza e Brianza, unitamente ai soccorritori del 118 e alle Forze dell’Ordine.

Secondo le prime ricostruzioni della dinamica dell’incidente, il suv avrebbe azzardato un sorpasso dell’utilitaria, ma quando si è trovato un veicolo di fronte, ha tentato bruscamente di rientrare in carreggiata, scontrandosi con la Punto, che è finita contro il lampione.

Il conducente dell’utilitaria è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco, subito dopo è stato trasportato all’ospedale di Vimercate, in codice verde. L’uomo alla guida del Suv, invece è scappato abbandonando l’auto in una via vicina al luogo del sinistro.

Indagini dei Carabinieri in corso.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.