Sport

Hockey, domani sera la sfida salvezza Scandiano-Monza

Una gara fondamentale per la salvezza. Così si presenta la sfida del Teamservicecar di domani sera, impegnato a Scandiano, in diretta TV MS Sport (Digitale Terrestre) e MS Channel (Satellite) dalle ore 20.30.

Dopo gol2

Una gara fondamentale per la salvezza. Così si presenta la sfida del Teamservicecar di domani sera, impegnato a Scandiano, in diretta TV MS Sport (Digitale Terrestre) e MS Channel (Satellite) dalle ore 20.30.

I ragazzi di Colamaria, attualmente terz’ultimi a quota 12 punti, dovranno cercare di ottenere una vittoria che staccherebbe ulteriormente gli emiliani in vista dei playout, dove, ricordiamo, accederanno le ultime 4 classificate, che si porteranno in dote la metà dei punti ottenuti in regular season, arrotondati per eccesso. Al termine del mini girone all’italiana a cui prenderanno parte le ultime quattro che si sfideranno in gare di andata e ritorno, retrocederanno in A2 le ultime due classificate.

Gli emiliani hanno avuto enormi problemi di salute relativi al Covid e ritorneranno con la rosa al completo, dopo aver giocato quasi due mesi con molti elementi giovani. Proprio contro la formazione di Barbieri è maturato l’ultimo successo del Monza, un 5-1 con un poker di Zucchetti, che domani sera sarà disponibile dopo lo stop nella sfida al Forte dei Marmi.

I reggiani giungono alla sfida con una striscia negativa di dodici sconfitte consecutive. L’ultimo risultato utile dello Scandiano risale a due mesi fa, 2-2 in casa col Follonica. Il bilancio a Scandiano: 1 vittoria, 0 pareggi, 3 vittorie del Monza.

ROLLER HOCKEY SCANDIANO – TEAMSERVICECAR MONZA

Arbitri: Matteo Galoppi di Follonica (GR) e Andrea Davoli di Modena

DIRETTA FISRTV http://bit.ly/hpserieA1-scaxmonz – Commento di Sandro Rainieri e Paolo Virdi

DIRETTA MSCHANNEL – canale 814 di Sky

DIRETTA MSSPORT – Digitale Terrestre – Valle D’Aosta: Canale 634, Piemonte: Canale 601, Lombardia: Canale 645, Veneto: Canale 675, Liguria: Canale 684, Trentino Alto Adige: Canale 626/651, FriuliVeneziaGiulia: Canale 625, EmiliaRomagna: Canale 602, Toscana: Canale 650, Marche: Canale 643, Umbria: Canale 661, Abruzzo: Canale 686, Molise: Canale 648, Basilicata: Canale 633, Campania: Canale 610, Lazio: Canale 633- Sardegna: 669

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.