Sport

Ritmica, brilla la San Giorgio ’79 Desio in A1: oro nella prima tappa di Regular Season

La società brianzola si assicura la testa della classifica precedendo la Ginnastica Fabriano e l'Armonia D'Abruzzo in terza posizione.

ritmica-generica-nastro

Ottimo esordio per le atlete di ginnastica ritmica della San Giorgio ’79 Desio che nella prima prova di Regular Season di Serie A1 si sono aggiudicate la prima posizione al Pala Vesuvio di Ponticelli lo scorso sabato 20 febbraio.

Con i quattro esercizi portati in pedana da Anstasiia Salos (cerchio 25,550), Martina Brambilla (palla 19,900), Giorgia Galli (clavette 21,650) ed Eleonora Tagliabue (nastro 19,000), la società del Presidente Oreste De Faveri, con 86,100 punti si assicura la testa della classifica precedendo la Ginnastica Fabriano con 82,850 e l’Armonia D’Abruzzo in terza posizione con 76,900.

Ora occhi puntati sulla seconda tappa di campionato in programma proprio tra le mura della società brianzola San Giorgio ’79 Desio il prossimo 6-7 marzo (Pala Banco). A seguire la terza giornata il 20-21 marzo al PalaGuerrieri di Fabriano (organizzazione Ginnastica Faber Fabriano) e la quarta al Pala Ruffini di Torino il 24 aprile (organizzazione Eurogymnica Torino).

Foto repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.