Attualità

Nuovi tablet alle scuole di Macherio, la donazione dell’azienda che gestisce la mensa scolastica

L'obiettivo è quello di aiutare le scuole nel difficile percorso della didattica a distanza.

Macherio-consegna-tablet---Dussmann-3

Tre nuovi tablet sono stati donati alle scuole di Macherio dall’azienda che fornisce il servizio di ristorazione la Dussmann Service. La consegna è avvenuta in Comune dai responsabili della società al sindaco Mariarosa Radaelli e l’assessore all’Istruzione Silvia Vitagliani.

L’obiettivo del gesto è quello di aiutare le scuole nel difficile percorso della didattica a distanza. E anche se molti studenti sono potuti tornare in classe, si rende sempre più necessario avere dispositivi tecnologici per sostenere l’apprendimento.

“Siamo felici di poter aiutare la comunità di Macherio – afferma Monica Forlani, Responsabile Operativo di Area Dussmann Service – diamo volentieri il nostro contributo in questo momento difficile per i lavoratori e le famiglie, e nel farlo ringraziamo il Comune di Macherio per aver accettato la nostra donazione”.

La refezione scolastica di Macherio è ripartita in autunno in tutte le scuole, grazie alla grande sinergia tra il Comune e Dussmann che hanno prontamente garantito il proseguimento del servizio nel rispetto delle normative anti Covid-19.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni