22 Aprile 2021 Segnala una notizia
Nuovi tablet alle scuole di Macherio, la donazione dell'azienda che gestisce la mensa scolastica

Nuovi tablet alle scuole di Macherio, la donazione dell’azienda che gestisce la mensa scolastica

4 Febbraio 2021

Tre nuovi tablet sono stati donati alle scuole di Macherio dall’azienda che fornisce il servizio di ristorazione la Dussmann Service. La consegna è avvenuta in Comune dai responsabili della società al sindaco Mariarosa Radaelli e l’assessore all’Istruzione Silvia Vitagliani.

L’obiettivo del gesto è quello di aiutare le scuole nel difficile percorso della didattica a distanza. E anche se molti studenti sono potuti tornare in classe, si rende sempre più necessario avere dispositivi tecnologici per sostenere l’apprendimento.

“Siamo felici di poter aiutare la comunità di Macherio – afferma Monica Forlani, Responsabile Operativo di Area Dussmann Service – diamo volentieri il nostro contributo in questo momento difficile per i lavoratori e le famiglie, e nel farlo ringraziamo il Comune di Macherio per aver accettato la nostra donazione”.

La refezione scolastica di Macherio è ripartita in autunno in tutte le scuole, grazie alla grande sinergia tra il Comune e Dussmann che hanno prontamente garantito il proseguimento del servizio nel rispetto delle normative anti Covid-19.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi