22 Aprile 2021 Segnala una notizia
Studenti della primaria donano mascherine ai piccoli ospiti della Pediatria di Desio

Studenti della primaria donano mascherine ai piccoli ospiti della Pediatria di Desio

4 Febbraio 2021

Donazione particolare, in questi giorni, alla ASST della Brianza: sono diverse centinaia di mascherine chirurgiche destinate, in particolare, ai piccoli ospiti della Pediatria dell’Ospedale di Desio. Protagonista della donazione la Scuola primaria di Verano Brianza: il Comitato Genitori dell’Istituto ha recuperato i dispositivi di protezione, originariamente inviati dal Commissario Straordinario Arcuri, ma poi inutilizzati perché particolarmente stretti.

La dotazione per la scuola è stata poi rinnovata con un nuovo invio da Roma.

In foto: gli operatori sanitari della struttura di Pediatria in occasione dell’accettazione della donazione. Tiziana Varisco, primario, è la seconda da destra.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi