03 Marzo 2021 Segnala una notizia
Covid, focolaio all'ospedale di Desio. Inaccessibile il reparto di ortopedia

Covid, focolaio all’ospedale di Desio. Inaccessibile il reparto di ortopedia

23 Febbraio 2021

Un cluster di contagi da Covid si è diffuso nel reparto di Ortopedia dell’Ospedale di Desio: sono 12 i pazienti, tra i 22 ricoverati totali,  ad essere risultati positivi.

Subito posti in isolamento, sono stati trasferiti nel reparto Covid del nosocomio brianzolo. Gli altri degenti, negativi al tampone, sono comunque tenuti sotto sorveglianza e monitorati.

Il reparto di Ortopedia, dove erano ricoverati i pazienti positivi, è stato posto in quarantena in attesa della sanificazione. L’area è al momento non accessibile.

L’Asst Brianza assicura che la situazione è sotto controllo e sono state già messe in atto tutte le procedure per contenere la diffusione del virus.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi