23 Aprile 2021 Segnala una notizia
Covid19, a Seregno lieve crescita dei contagi

Covid19, a Seregno lieve crescita dei contagi

18 Febbraio 2021
Sono 124 le persone attualmente positive a Seregno: 13 in più rispetto all’ultimo aggiornamento, del 12 febbraio.
Il sindaco, Alberto Rossi, spiega che la situazione è di lieve crescita dei contagi. “Non ci sono accelerazioni, ma registriamo una crescita costante di circa 10 nuovi positivi ogni 4 giorni, 39 dal 3 febbraio. Ci sono inoltre 169 seregnesi in isolamento domiciliare”.
Le classi attualmente in quarantena sono 6. L’RSA Don Orione, inoltre, ha comunicato di aver rilevato 8 ospiti positivi (asintomatici) e 8 operatori positivi (asintomatici o con lievi sintomi). La direzione della struttura comunica che: “A seguito di alcuni odierni casi di positività da covid, riteniamo prudente limitare gli spostamenti di ospiti e operatori nella nostra struttura al di fuori del reparto di appartenenza, pertanto momentaneamente le visite agli ospiti sono sospese, sino a nuova comunicazione”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi