22 Aprile 2021 Segnala una notizia
Aiutiamo gli anziani a farsi vaccinare: arriva il trasporto di Cancro Primo Aiuto

Aiutiamo gli anziani a farsi vaccinare: arriva il trasporto di Cancro Primo Aiuto

24 Febbraio 2021

Gli ultraottantenni vengono chiamati in questi giorni a farsi vaccinare contro il Covid. Spesso, però, hanno difficoltà a raggiungere l’ambulatorio o la sede dove sottoporsi al vaccino. Cancro Primo Aiuto si sta mobilitando per predisporre un servizio di trasporto che consenta a questi soggetti deboli di recarsi presso le strutture dove vaccinarsi.

La onlus brianzola in accordo con alcune sedi della Croce Rossa si sta quindi attivando per rispondere ai bisogni di chi si trova in difficoltà. Chi volesse sostenere l’iniziativa e dare una mano all’associazione Cancro Primo Aiuto può fare un bonifico indicando come causale: “Contributo per vaccinazione anziani”.

Donazione su C/C Bancario BANCA POPOLARE DI SONDRIO Succursale Via Cavour 84 – Seregno
IBAN IT41Q0569633840000004679X96 Donazione su C/C Postale c/c 32176273

Foto repertorio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi