Ambiente

Cornate: un campo con 150 mila fiori da raccogliere. Novità 2021 la consegna a domicilio

Dita incrociate per l'apertura 2021 della 4° edizione di FiorirAnno. Tra le novità la possibilità di ricevere con consegna a domicilio mazzi di tulipani e narcisi.

tulipani-free-web

La primavera è ormai alle porte…e l’you-pick garden di Cornate d’Adda (Strada Costiera) si prepara ad inaugurare la 4° Edizione di FiorirAnno con un campo dove si potrà ammirare una spettacolare fioritura di più di 150 mila fiori, in un campo completamente rinnovato e ricco di novità.

“I bulbi che abbiamo messo a dimora questo autunno stanno per completare la loro trasformazione, e in campo iniziano a farsi vedere le prime foglie dei nostri splendidi tulipani e narcisi – commenta lo Staff di FiorirAnno -. Dovremo avere ancora un po’ di pazienza prima di poter godere della meravigliosa fioritura primaverile!”.

Dita incrociate per l’apertura 2021, dopo la chiusura, causa emergenza sanitaria, del 2020: “In tanti ci state chiedendo se quest’anno il campo aprirà al pubblico, noi siamo fiduciosi in merito ma ci rimettiamo alle decisioni dettate dai prossimi DPCM – spiegano i promotori -. Ci stiamo già attrezzando per potervi far vivere un’esperienza indimenticabile e sicura, una questione che ci sta molto a cuore per garantire la buona riuscita dell’evento”.

Tra le novità 2021 la possibilità di ricevere con consegna a domicilio i fiori: “FiorirAnno arriverà nelle vostre case grazie al servizio di consegna a domicilio di splendidi mazzi di tulipani e narcisi, raccolti direttamente dal nostro campo – concludono gli organizzatori -. Questo servizio rimarrà attivo durante tutta la durata della fioritura e a breve comunicheremo tutte le informazioni in merito alle modalità di consegna e alle tipologie di bouquet disponibili. Inoltre, attiveremo anche degli abbonamenti per poter ricevere fiori recisi ogni settimana, un’ottima idea per chi desidera avere sempre fiori freschissimi in casa o in ufficio!”.

Per aggiornamenti in tempo reale seguite le pagine social Facebook e Instagram e il sito www.fioriranno.it

Foto repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.