03 Marzo 2021 Segnala una notizia
Campionato Regionale FISR 1°fase, ottimi risultato per ASD Corona Ferrea

Campionato Regionale FISR 1°fase, ottimi risultato per ASD Corona Ferrea

21 Febbraio 2021

Si sono svolti sabato 20 febbraio, a Castel D’Ario (MN), i Campionati Regionali FISR fase 1 specialità obbligatori.

Gaia Grimoldi per la categoria Div.Naz.C  si è messa in mostra e ha dato lustro alla ASD Corona Ferrea; ha infatti sfoderato gli artigli e si è aggiudicata una meravigliosa medaglia d’oro.

Domenica 21, la competizione si è invece spostata a Monza, dove hanno gareggiato gli atleti della cat. Allievi Regionali “B”.

La giovane Rachele Chiusi ha rotto il ghiaccio con il suo primo appuntamento annuale FISR e , sgomitando tra i numerosi competitors , ha chiuso al 12°posto nella prima metà della classifica .

Lo sport non si ferma più fortunatamente e i prossimi weekend vedranno succedersi in campo tutti gli atleti della ASD Corona Ferrea.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi