Attualità

Camera di Commercio, all’asta l’immobile di piazza Cambiaghi a Monza

Le domande potranno essere presentate entro le ore 12,00 di giovedì 25 febbraio 2021.

Degrado-piazza-cambiaghi-mb-01

Il primo tentativo di Asta Pubblica per la vendita dell’immobile della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi, in Piazza Cambiaghi, si terrà martedì 2 marzo, alle ore 10, presso la Sala Economato, in via Meravigli 9/b – Milano.  L’aggiudicazione avverrà a favore dell’offerente che avrà presentato il prezzo più alto.

L’IMMOBILE – L’immobile è destinato a uso ufficio e ha una superficie di mq 403, composto da piano terra, soppalco e piano interrato. Sito in prossimità del centro di Monza è composto da un piano terra con soppalco aperto a vista e da un piano interrato al quale si accede con scala interna o con ascensore e scala condominiale dal numero civico adiacente n. 8 . L’accesso al piano interrato per le persone diversamente abili avviene attraverso l’ascensore condominiale. Al piano terra è presente un bagno per disabili. Il piano interrato è occupato da due sale riunioni di diverse dimensioni, una sala corsi, un archivio, due piccoli locali deposito, un locale tecnico, oltre al blocco bagni con 3 servizi igienici. L’immobile è di 403 mq, le sale riunioni nell’interrato sono di varie metrature.

Il prezzo a base d’asta è € 1.162.000.

Saranno ammesse offerte pari o in aumento, frazioni di euro non saranno prese in considerazione ai fini dell’aggiudicazione e, pertanto, non si procederà ad arrotondamenti. L’immobile è libero da gravami ipotecari e viene ceduto a corpo, nello stato di fatto, forma e diritto in cui si trova.

Le domande potranno essere presentate entro le ore 12,00 di giovedì 25 febbraio 2021. Martedi 2 marzo 2021a, alle ore 10.00 presso la Sala Economato – piano 2° – della Camera di Commercio, via Meravigli 9/b – Milano, si procederà con l’apertura delle buste

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.