20 Aprile 2021 Segnala una notizia
Calcio Monza, Galliani chiama Picozzi come consulente psicologo della squadra

Calcio Monza, Galliani chiama Picozzi come consulente psicologo della squadra

18 Febbraio 2021

Massimo Picozzi, noto medico, psichiatra, criminologo, scrittore, docente, collabora con il Calcio Monza in veste di consulte psicologo.

In precedenza collaboratore del Milan, Picozzi è giunto a Monza per volere di Adriano Galliani. Il medico, volto noto anche della televisione, si occupa della creazione di un’area di consulenza psicologica, del supporto allo staff tecnico per il miglioramento delle prestazioni dei singoli atleti e il miglioramento nella coesione del gruppo.

“Prestazioni, atleti, team, leadership…emozioni. Sono orgoglioso di poter dare il mio contributo all’AC Monza. Grazie al dottor Adriano Galliani per l’opportunità di poter coniugare professione e passione” ha commentato Picozzi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi