20 Aprile 2021 Segnala una notizia
Monza dà l'ultimo saluto a Roberto Moioli, il direttore commerciale del Cab polidiagnostico.

Monza dà l’ultimo saluto a Roberto Moioli, il direttore commerciale del Cab polidiagnostico.

3 Febbraio 2021

Si è spento ancora giovane, nel corso della mattina di sabato 30 gennaio. Era stato ricoverato al San Gerardi di Monza il giorno precedente. Aveva solo 66 anni. Era Roberto Moioli, il direttore commerciale del Cab Polidiagnostico, realtà molto nota nel settore medico, che negli ultimi anni ha aperto sedi in diverse città della Brianza, tra cui una ad Arcore.

L’ultimo saluto gli è stato dato questa mattina alle 10.45 a Monza, sua città di residenza, all’interno del Duomo.

“Una persona sempre allegra che ha lavorato con noi fino a mercoledì scorso (qualche giorno prima del ricovero ndr). E’ sempre stato brillante attento e motivato come sempre – racconta Paolo Godina, direttore del Cab polidiagnostico.- Quello che ci legava non era solo un rapporto di lavoro ma anche di amicizia”.

Roberto Moioli ha lavorato per il Cab Polidiagnostico per oltre 10 anni. Era quindi diventato una figura chiave all’interno dell’azienda. “Un valido professionista che ci ha aiutato nei momenti di sviluppo più importante. È propriamente stato il mio braccio destro o meglio ancora – conclude Godina -, il mio alter ego”.  

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Massimo Chisari
Milanese di nascita, brianzolo d'adozione. Guardo il mondo attraverso la mia macchina fotografica. Osservo. Cerco. E tramite le parole, racconto. Amo il giornalismo, quello sincero perché scrivere significa smettere di respirare per raccontare con il cuore. Ho due grandi passioni. L'arte e la letteratura, quella russa soprattutto. Ma ho un unico grande amore, anzi due. I miei due cani, Hubert e Brunhilde.


Articoli più letti di oggi