Sorpresa nuovamente un’auto in circolazione, senza assicurazione. E’ successo a Brugherio, nella giornata di ieri, 16 febbraio 2021. Durante i consueti controlli, intorno alle 14.45, una pattuglia della Polizia Locale ha fermato una Citroen intestata a un cittadino brugherese di 55 anni.
Eseguite le opportune verifiche, è emerso che il veicolo era sprovvisto di assicurazione obbligatoria da luglio 2020. Subito è scattato il sequestro del mezzo.
Si tratta di un fenomeno in crescita, anche per effetto della crisi economica indotta dalla pandemia. A gennaio, sempre a Brugherio, una persona è stata sorpresa alla guida senza assicurazione e con patente scaduta.
Condividi questa notizia
Facebook & Newsletter
Cliccando sulla
Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo
"MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS.
Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te,
iscriviti subito alla
Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!