01 Marzo 2021 Segnala una notizia
Lega contro Corti (Pd): "Le biglietterie di Desio e Seveso non chiudono"

Lega contro Corti (Pd): “Le biglietterie di Desio e Seveso non chiudono”

22 Febbraio 2021

«Le biglietterie di Desio e Seveso non chiudono. Il sindaco Corti si confonde: forse è il suo partito che sta chiudendo». Così il vicecapogruppo del Carroccio al Pirellone Andrea Monti interviene sulla presunta chiusura della biglietteria della stazione di Desio.
«La notizia è frutto della fantasia sfrenata del sindaco Corti, che di sua iniziativa ha scritto a Trenord paventando la chiusura. Ed il sindacato a lui affine ed il Pd locale lo seguono a ruota. Il Primo Cittadino meglio farebbe se la smettesse di alimentare fake news solo per avere visibilità mediatica in vista della campagna elettorale. Che abbocchino i suoi colleghi di partito, poco male, ma così facendo terrorizza inutilmente i pendolari. Se è questa la serietà che dimostra il Pd nelle istituzioni…».

«Facciamo chiarezza», prosegue Monti; «come Gruppo Lega al Pirellone abbiamo le idee molto chiare su come cambiare in meglio, e non certo in peggio, il servizio nelle stazioni. Come già anticipato dall’ex assessore Martina Cambiaghi, in Consiglio presenteremo una mozione per valorizzare gli spazi nelle stazioni aprendo punti commerciali come edicole che venderanno anche biglietti. Questo è un modo per migliorare l’efficienza del servizio nelle stazioni e per snellire le code dei pendolari in fila alle biglietterie».

Conclude Monti: «Vorrei ricordare al sindaco Corti di uscire di casa e guardarsi attorno: nella Milano del Pd, ad esempio, le biglietterie fisiche della metropolitana non ci sono più da anni, superate da ben più tecnologici distributori automatici e da edicole abilitate. Forse farebbe meglio ad uscire dal guscio, per rendersi conto che, a differenza del suo partito, il mondo è andato avanti».

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi