13 Aprile 2021 Segnala una notizia
Basket Seregno, nuovo look per il campetto di in via Tiziano

Basket Seregno, nuovo look per il campetto di in via Tiziano

16 Febbraio 2021
Basket Seregno e Amministrazione comunale unite per sistemare il campetto da basket in via Tiziano. La scorsa settimana il Comune ha potato gli alberi circostanti, e sabato il sindaco Alberto Rossi si è recato a trovare gli allenatori della società che stavano ripulendo il campo da foglie e sterpaglie. Erano presenti anche i rappresentanti dell’Associazione Insieme per Jacopo.
“Nelle prossime settimane sarà verificata la condizione dei sostegni dei canestri, e verranno sostituiti i tabelloni e le retine. In questi mesi stiamo spingendo molto per le aree destinate a bambini e ragazzi, con la manutenzione e sostituzione di giochi in tante aree della Città, ed è bello trovare la stessa attenzione nelle associazioni, che scelgono un’altra volta di essere protagoniste nel cambiamento di Seregno” spiega Rossi.
“Un grazie grande a tutti i volontari e gli allenatori per la disponibilità a rilanciare quest’area, valorizzando una risorsa del quartiere, un punto di aggregazione per i ragazzi che abitano nell’area e di tutta la città”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi