Sport

Basket Seregno, nuovo look per il campetto di in via Tiziano

La scorsa settimana il Comune ha potato gli alberi circostanti, e sabato il sindaco Alberto Rossi si è recato a trovare gli allenatori della società che stavano ripulendo il campo da foglie e sterpaglie.

campetto basket seregno

Basket Seregno e Amministrazione comunale unite per sistemare il campetto da basket in via Tiziano. La scorsa settimana il Comune ha potato gli alberi circostanti, e sabato il sindaco Alberto Rossi si è recato a trovare gli allenatori della società che stavano ripulendo il campo da foglie e sterpaglie. Erano presenti anche i rappresentanti dell’Associazione Insieme per Jacopo.
“Nelle prossime settimane sarà verificata la condizione dei sostegni dei canestri, e verranno sostituiti i tabelloni e le retine. In questi mesi stiamo spingendo molto per le aree destinate a bambini e ragazzi, con la manutenzione e sostituzione di giochi in tante aree della Città, ed è bello trovare la stessa attenzione nelle associazioni, che scelgono un’altra volta di essere protagoniste nel cambiamento di Seregno” spiega Rossi.
“Un grazie grande a tutti i volontari e gli allenatori per la disponibilità a rilanciare quest’area, valorizzando una risorsa del quartiere, un punto di aggregazione per i ragazzi che abitano nell’area e di tutta la città”.
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.