22 Aprile 2021 Segnala una notizia
San Gerardo, vaccino anti Covid dosi finite: riprogrammata la seconda somministrazione

San Gerardo, vaccino anti Covid dosi finite: riprogrammata la seconda somministrazione

8 Febbraio 2021

A causa della rarefazione e della discontinuità della fornitura dei vaccini, l’Asst di Monza ha dovuto riprogrammare alcune sedute di seconde dosi vaccinali anti Covid 19.

“E’ importante sottolineare che il posticipo di pochi giorni non interferisce con l’esito della vaccinazione” fa sapere l’azienda ospedaliera. “Infatti, come da scheda tecnica del prodotto: “ciclo a due dosi a distanza di almeno 21 giorni l’una dall’altra”.

La somministrazione di sabato 6 è stata spostata a martedi 9 – 636 dosi. Quella di domenica 7 a mercoledì 10 – 528 dosi. Lunedi 8 e martedì 9 a giovedì 11 – totale 576 dosi. Da venerdi 12 ci sarà la ripresa regolare.

La causa della riprogrammazione è dovuta al fatto che, terminate le dosi del vaccino Pfizer, non sono arrivate in tempo le nuove somministrazioni.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi