Attualità

Rapina, lesioni aggravate e furto al centro commerciale: arrestato un 30enne

Il 30enne, assolte le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Monza a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

carabinieri42-2019-mb

Un 30enne, di origine marocchina, residente a Lentate sul Seveso, è stato arrestato intorno alle 10.00 di mattina del 9 febbraio 2021. I Carabinieri della stazione locale hanno dato seguito al provvedimento di esecuzione di pene concorrenti con contestuale ordine di traduzione e accompagnamento presso l’istituto penitenziario, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Monza – Ufficio esecuzioni penali.

Sull’uomo, celibe e disoccupato, pluripregiudicato per reati contro la persona, il patrimonio e in materia di immigrazione, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, pende una pena residua da espiare, di 2 anni, 11 mesi e 15 giorni, oltre a una multa di 1.300 euro.

La misura è l’effetto dei reati di rapina in concorso e lesioni personali aggravate commessi a Monza il 6 dicembre 2017, e furto in concorso continuato commesso a Lentate sul Seveso, in data 19 mar 2016.

Il 30enne, assolte le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Monza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.