12 Aprile 2021 Segnala una notizia
Arcore, per protesta invita tutti a togliere la mascherina: lui al mercato non ce l'ha

Arcore, per protesta invita tutti a togliere la mascherina: lui al mercato non ce l’ha

17 Febbraio 2021

Questa mattina, durante il mercato che si svolge in piazza Pertini tutti i mercoledì dalle ore otto alle tredici, un uomo girava per le bancarelle senza indossare la mascherina. Come se non bastasse, ha invitato anche diverse fra le persone presenti a seguire il suo esempio, riproponendo le classiche idee negazioniste nei confronti del Covid19 e della Pandemia in corso.

Dopo aver ricevuto la segnalazione, la Polizia locale di Arcore è immediatamente intervenuta fermando il quarantasettenne, villasantese.

Per l’uomo è scattata una multa di 400 euro per aver contravvenuto alle disposizioni per limitare la diffusione del virus, tra le quali c’è l’obbligo di indossare la mascherina anche all’aperto. Se il pagamento avverrà entro 5 giorni l’importo della contravvenzione verrà ridotto del 30%.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Carlo Codini
Classe 2000, Monzese di nascita, tengo in mano la penna da quando ero piccolo. Studio lettere alla Statale di Milano e coltivo le mie passioni: scrivere racconti e articoli che parlino del territorio, delle persone e del mondo che cambia.


Articoli più letti di oggi