Economia

Anziani e incontinenza: da PPStore.it tanti prodotti per la cura e il benessere dei nonni

Nonni e nonne, da PPstore.it, possono trovare tutto ciò di cui hanno bisogno con i prodotti Soffisof.

ppstore incontinenza

Gli anziani, come i bambini, hanno bisogno di cure e attenzioni. Spesso, per loro, piccole e semplici azioni quotidiane possono diventare un grande ostacolo ed è proprio per questo che PPstore.it, il negozio online che ha anche la sede fisica ad Usmate Velate – in via Medaglie d’Oro 5 – pone la massima attenzione alla scelta e all’offerta di prodotti assorbenti appositamente pensati per loro: pannoloni per l’incontinenza uomo e donna, protezione per il letto e prodotti di dermocosmesi specifici. Nonni e nonne, da PPstore.it, possono trovare tutto ciò di cui hanno bisogno con i prodotti Soffisof: “questo brand di dispositivi medici assorbenti monouso 100% Made in Italy  è presente sul mercato con la più completa gamma di prodotti per il trattamento dell’incontinenza – spiega Attilio Magni, proprietario dello store – nella linea Soffisof si trovano forme, misure e livelli di assorbenza differenziati così come differenti sono le esigenze specifiche di ogni singola persona. Dal più dinamico che si trova a dover fronteggiare episodi sporadici di incontinenza a quello costretto a letto e bisognoso di cure che passano anche attraverso l’uso di ausili da un lato rispettosi della sua condizione e dall’altro facilmente gestibili dai datori di cura.

 PPstore.it: il negozio delle famiglie

Il negozio di Usmate Velate vanta una decennale esperienza nel settore dell’assorbenza, ecco perché PPStore.it è in grado di fornire alle famiglie e ai propri clienti i migliori prodotti sul mercato al giusto prezzo: non solo –come già vi abbiamo raccontato in un nostro precedente articolo, con tutta una gamma specifica per la cura e il benessere per il neonato – ma anche con brand che si prendono cura della donna e mamma, degli amici a quattro zampe a anche degli anziani, grazie ai prodotti per l’assorbenza del marchio Soffisof.

In un epoca in cui, causa pandemia, gli anziani hanno più che mai bisogno di attenzione e protezione, la possibilità di reperire i prodotti per l’assorbenza specifici anche a portata di click è davvero una bella opportunità per ricevere a casa il necessario in maniera discreta e in pochi giorni: non è un caso, infatti, che proprio nei mesi più duri di lockdown, la primavera scorsa, PPstore.it ha registrato un netto aumento di richieste e acquisti online.

Soffisof: il brand che coccola gli anziani

All’interno del negozio di Usmate Velate e sul sito ufficiale di PPstore.it, si possono trovare tutti i prodotti necessari. Come gli assorbenti lady normal della linea Soffisof Lady: soluzione ideale per il trattamento dell’incontinenza da lieve a leggera. Assorbenti discreti, morbidi e anatomici. Il nucleo super assorbente ed il sistema Odour Control garantiscono la massima sicurezza contro perdite ed odori sgradevoli, lasciando una duratura sensazione di freschezza ed asciutto.

Ma c’è anche la linea Soffisof for Men, pensata appositamente per gli uomini: e dotata di una forma fisioanatomica che segue i contorni del corpo per una comoda vestibilità. For Men è una protezione indicata per piccole perdite di urina. La striscia adesiva tiene l’assorbente in posizione all’interno dello slip, offrendo comfort, discrezione e libertà di movimento.

In alternativa agli assorbenti da applicare all’intimo, c’è anche la più comoda e pratica linea di mutandine, Soffisof Paints Air: mutandina assorbente monouso ideale per pazienti deambulanti, autosufficienti e attivi, con perdite lievi e moderate. Facile da indossare come la normale biancheria intima. Discreta, confortevole e silenziosa.

Cura e benessere totale grazie ai prodotti Soffisof

L’incontinenza può essere davvero fastidiosa a frustrante se non trattata con i prodotti giusti. Non solo attraverso l’uso di pannoloni o mutandine assorbenti, ma le perdite – che siano continue o saltuarie – posso irritare la pelle degli anziani, già delicata. Ecco perché Soffisof ha pensato di creare anche dei prodotti di dermocosmesi specifici proprio per gli incontinenti: una crema dermoprotettiva, barriera a protezione della pelle contro umidità e agenti irritanti grazie alla presenza di Ossido di Zinco e ricchi oli vegetali. Ideale per la prevenzione e il trattamento degli arrossamenti in caso di incontinenza. Il Burro di Karité e il Bisabololo aiutano a prevenire arrossamenti e irritazioni cutanee.

E la notte? Proprio come per i neonati, anche gli anziani incontinenti corrono il rischio di dormire male o avere continui risvegli a causa della sensazione di bagnato. 

Da PPstore.it si può trovare la soluzione anche a questo:  sia nel negozio di Usmate Velate che nel portale online, sono in vendita le traverse assorbenti di Soffisof, ideale per proteggere letti, materassi, poltrone e sedie dalle perdite involontarie. Il materiale a contatto con la cute è in tessuto non tessuto che non irrita, il materassino interno è in fluff super assorbente per raccogliere ogni genere di fuoriuscita, anche abbondante, mentre il lato esterno in polietilene è una valida barriera al passaggio dei liquidi.

Per ordini, o maggiori informazioni, è possibile contattare direttamente PPStore.it scrivendo a ciao@ppstore.it oppure chiamando il numero 392.9886309

PPStore.it è anche su Facebook e Instagram

*redazionale

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.