Sociale

Skychildren Onlus: un webinar per presentare la “scuola a quattro ruote” di Calcutta

All'incontro parteciperanno due grandi viaggiatori spirituali che guideranno i presenti verso la potente energia dei veri maestri indiani.

Skychildren Onlus scuola a quattro ruote

Conoscenza, figlia di Amore?” è questo il titolo del webinar organizzato da Skychildren Onlus per presentare l’inaugurazione della prima “classe a quattro ruotedi Calcutta. Un progetto davvero unico, che le quattro fondatrici dell’associazione monzese, Allegra Viganotti, Federica Gironi, Katia Ambrosini e Anna Dossi, hanno portato avanti con grande impegno e forza di volontà anche in questo periodo duro, segnato dalla pandemia, che non ha stoppato il progetto a sostegno dei bambini dello slum di Chitpur, una baraccopoli infernale, dove le persone vivono ammassate in tuguri di plastica e bambù e si guadagna da vivere dedicandosi al riciclo di contenitori di vetro. Ora tutto è pronto per essere presentato ai sostenitori della onlus. Perchè in tanti hanno contribuito con donazioni o durante gli eventi dedicati alla raccolta fondi, che sono stati devoluti, è giusto specificarlo, al 100% ai progetti della onlus.

La data del webinar è fissata per lunedì 25 gennaio alle ore 18.20. La presentazione del progetto “classe a quattro ruote” sarà a cura della presidente Allegra Viganotti che spiegherà il perchè sia stato scelto di trasformare un bus in una vera e propria aula scolastica mobile. 

L’appuntamento sarà anche ricco di sorprese, con contributi video, immagini e poi ci sarà l’incontro con due grandi viaggiatori spirituali, Maria Paola Romanoni e Giancarlo Garofalo del Centro Yoga Lila, che racconteranno la loro esperienza dei viaggi in India e dei loro incontri con la potente energia dei grandi maestri.
Chi volesse partecipare, può farlo scrivendo un’emial a:anna@skychildren.org

RELATORI

Allegra Viganotti, Presidentessa di Skychildren Onlus Maria
Paola Romanoni e Giancarlo Garofalo, Maestri Yoga Centro Yoga Lila Biassono
Moderatrice: Simona Sala, Giornalista di MBNews

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni