Giovani laureate: anche quest’anno Soroptimist Monza sostiene il corso SDA Bocconi

Il corso “Leadership e genere: per una leadership responsabile e inclusiva” della durata di tre giorni è rivolto a giovani donne di età compresa entro i 28 anni.

lavoro-donna-carriera-free-web

Una borsa di studio a sostegno di giovani laureate che si affacciano al mondo del lavoro. Anche quest’anno il Club Soroptimist di Monza ha deciso di sostenere la copertura totale del Corso di Formazione di tre giorni “Leadership e genere: per una leadership responsabile e inclusiva”, realizzato dalla SDA Bocconi- School of management, dell’Università Bocconi di Milano.

Destinatarie

Il corso si rivolge a giovani donne di età compresa entro i 28 anni, in possesso di laurea specialistica o magistrale e di buona conoscenza della lingua inglese, residenti o domiciliate o native degli ambiti territoriali in cui operano i Club del Soroptimist International d’Italia.

Modalità di ammissione

Per partecipare alle selezioni, le candidate dovranno compilare l’apposita domanda di partecipazione reperibile sul sito www.soroptimist.it, sezione Bandi, e inoltrarla entro il giorno 28 febbraio 2021 alla sede del Soroptimist Club o all’indirizzo della Presidente del Soroptimist Club presente sul territorio corrispondente alla residenza o al domicilio della candidata.

Modalità di realizzazione

Il Corso si articola in 3 giornate di formazione, in tre diversi cicli:
– I edizione: 26-28 maggio 2021
-II edizione: 14-16 giugno 2021
-III edizione: 23-25 giugno 2021

Certificazione finale

La SDA Bocconi rilascerà un attestato finale di frequenza alle partecipanti del Corso.

Il Soroptimist International d’Italia è un’organizzazione internazionale femminile composta da donne con elevata qualificazione nell’ambito lavorativo che sviluppa progetti per la promozione dei diritti umani, l’avanzamento della condizione femminile e l’accettazione delle diversità.

Per maggiori informazioni clicca qui

Foto repertorio MBNews