23 Gennaio 2021 Segnala una notizia
Seregno, installato un box per la restituzione dei libri della biblioteca

Seregno, installato un box per la restituzione dei libri della biblioteca

11 Gennaio 2021

Buone notizie per gli amanti della lettura a Seregno. Un box per la riconsegna dei libri: questo è il nuovo servizio, inaugurato dall’Assessore Federica Perelli,  per tutti i cittadini che usufruiscono della Biblioteca Civica Ettore Pozzoli.

L’iniziativa permetterà di restituire in completa sicurezza libri, CD e DVD sette giorni su sette, senza limiti di orario, anche fuori dall’orario di apertura della Biblioteca.
Questo strumento potenzierà l’offerta dei servizi che, ricordiamo, sono ancora attivi. La sala studio, infatti, per tutto il periodo della zona arancione resterà invece aperta dalle 9 alle 12.30 dal martedì al sabato.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi