18 Aprile 2021 Segnala una notizia
Scuola, il Tar boccia l'ordinanza lombarda sulla didattica a distanza al 100%

Scuola, il Tar boccia l’ordinanza lombarda sulla didattica a distanza al 100%

14 Gennaio 2021

Il Tar della Lombardia ha accolto il ricorso presentato dal comitato “A scuola!” contro l‘ordinanza di Regione che aveva disposto la dad al 100% per tutte le scuole superiori fino al 25 gennaio. Sospesa dunque l’efficacia dell’ordinanza emessa in data 7 gennaio.

Le scuole possono riaprire, ovviamente non già domani perché è troppo tardi  per organizzarsi” ha spiegato soddisfatta l’associazione .

Prendiamo atto della decisione del Tribunale Amministrativo Regionale e ci riserviamo, dopo aver valutato nel dettaglio le motivazioni dello stesso, di proporre reclamo poiché i riferimenti normativi che hanno orientato il Giudice del Tribunale, non tengono conto della possibilità delle Regioni di adottare misure più restrittive di quelle previste dai vari Dpcm”. Lo comunica in una nota Regione Lombardia.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi