13 Aprile 2021 Segnala una notizia
Regione Lombardia verso il rimpasto. Al Welfare spunta il nome di Letizia Moratti

Regione Lombardia verso il rimpasto. Al Welfare spunta il nome di Letizia Moratti

7 Gennaio 2021

Regione Lombardia verso il rimpasto di Giunta. La nuova formazione potrebbe essere definita già questa settimana. Al posto di Giulio Gallera, assessore al Welfare, potrebbe giungere Letizia Moratti.

Ex ministro, ex presidente Rai, ex sindaco di Milano, Letizia Moratti è il candidato ad oggi papabile.

“Si conclude una giornata di lavoro, una giornata di colloqui, confronti, verifiche e gratitudine verso chi ha espresso al meglio le proprie competenze e qualità. Molto presto sul campo un team pieno di entusiasmo per affrontare i prossimi anni con nuova energia” ha detto il governatore lombardo, Attilio Fontana.
Per Letizia Moratti potrebbe giungere un doppio incarico: per lei, infatti, si prospetta anche la carica di vice presidente della Regione al posto del brianzolo Fabrizio Sala.

“Entro qualche ora o al massimo qualche giorno avrete una squadra d’eccellenza – ha dichiarato il leader del Carroccio, Matteo Salvini -. Come Lega porteremo in Regione anche qualcuno che ha ricoperto incarichi di Governo nei mesi scorsi”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi