17 Aprile 2021 Segnala una notizia
Nuova sede CRI Varedo: posizionata ufficialmente la nuova insegna

Nuova sede CRI Varedo: posizionata ufficialmente la nuova insegna

14 Gennaio 2021

Da oggi sulla nuova sede della Croce Rossa di Varedo sono comparse le insegne ufficiali.  Molti avevano già visitato l’edificio, perché è stato usato per poter eseguire la vaccinazione antinfluenzale in modo sicuro, ma ora tutti i cittadini che parteciperanno alle prossime iniziative potranno trovare più facilmente la CRI Varedo in via Colombi 31, presso la stazione FNM.

La pandemia in corso ha rallentato un po’ i lavori ma ormai la nuova sede è perfettamente funzionante anche se un’inaugurazione ufficiale non sarà purtroppo possibile a breve.

Le insegne sono state posizionate e offerte da “Mauri service” che è stato l’ultimo anello di una lunga catena di imprese e persone che in questo duro anno hanno collaborato con la CRI Varedo sia per ristrutturare la nuova sede sia per gestire tutti i servizi svolti dai volontari.

Quando si potrà fare un’inaugurazione ufficiale la Cri Varedo coglierà senz’altro l’occasione per ringraziare tutti uno per uno.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi