15 Aprile 2021 Segnala una notizia
Monza, studenti pronti a tornare in piazza per un rientro in presenza e in sicurezza

Monza, studenti pronti a tornare in piazza per un rientro in presenza e in sicurezza

20 Gennaio 2021

Sono pronti a tornare in piazza gli studenti della Brianza per chiedere il ripristino della didattica in presenza. A una settimana esatta dalla manifestazione dei genitori e dopo quella di novembre, domani ,giovedì 21 gennaio l’appuntamento è di nuovo in piazza Trento e Trieste a Monza per le ore 16.

“Sarà un presidio autorizzato dove saranno rispettate tutte le misure richieste dalla zona rossa” fanno sapere gli organizzaotri.

A mobilitarsi questa volta non solo gli studenti di alcuni istituti superiori di Monza, ma anche di altre scuole della Brianza. Con loro ci saranno anche professori e tutta la componente scolastica.

Gli studenti e le studentesse di Monza e Brianza scendono in piazza insieme a docenti ed a tutta la componente…

Pubblicato da Unione Degli Studenti Monza su Lunedì 18 gennaio 2021

“Abbiamo deciso di manifestare il nostro dissenso – si legge sui profili social dell’Unione degli Studenti di Monza – Vogliamo chiedere nuovamente che sia garantito un rientro in #presenza ed in #sicurezza a tutti gli studenti e le studentesse che ad oggi sono stati dimenticati”.

Gli studenti chiedono di essere ascoltati e vogliono un incontro immediato con le istituzioni locali. ⠀

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi