Sociale

Monza: stop alla Befana del motociclista ma non alla raccolta di prodotti da donare

Il Moto Club Monza mette a disposizione la propria struttura e logistica per la raccolta e lo stoccaggio dei doni destinati alle famiglie in difficoltà.

scatola-cibo-alimenti-raccolta-mb

Stop per quest’anno alla Befana del Motociclistica ma non alla solidarietà legata alla tradizionale iniziativa. Nonostante la difficile situazione a causa del Covid-19 che non permette come gli anni passati di ritrovarsi in centro a Monza, per raccogliere e consegnare i doni alle persone più bisognose, il Moto Club Monza ha comunque pensato di attivare una raccolta doni per contribuire, anche in piccola parte, al sostentamento di molte famiglie in difficoltà, proseguendo di fatto nella storica iniziativa benefica.

Cosa e come donare

Il Moto Club Monza ha individuato insieme al Comune di Monza ed al Settore Servizi Sociali, una lista di prodotti di prima necessità: pannolini, latte in polvere, omogeneizzati, generi alimentari (dolci, pasta, passata, olio, scatolame lunga conservazione etc. etc.), giocattoli, materiale didattico, abbigliamento etc.
Al fine di poter rispettare le corrette norme sanitarie, il materiale donato dovrà essere obbligatoriamente confezionato integro.

Tutto il materiale raccolto sarà consegnato presso una delle sedi del Settore Servizi Sociali del Comune di Monza il giorno 7 gennaio per la distribuzione alle famiglie. Il Moto Club Monza mette a disposizione la propria struttura e logistica per la raccolta e lo stoccaggio dei doni presso la sede in Corso Milano 39 a Monza, dove sarà possibile consegnare i doni nelle giornate del Martedì 09:30 / 16:30 o eventualmente contattare per fissare appuntamento.

Per maggiori informazioni: Daniele 3482652601, Damiano 3298431344, Roberto 3408504847

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.