15 Aprile 2021 Segnala una notizia
Monza: stop alla Befana del motociclista ma non alla raccolta di prodotti da donare

Monza: stop alla Befana del motociclista ma non alla raccolta di prodotti da donare

5 Gennaio 2021

Stop per quest’anno alla Befana del Motociclistica ma non alla solidarietà legata alla tradizionale iniziativa. Nonostante la difficile situazione a causa del Covid-19 che non permette come gli anni passati di ritrovarsi in centro a Monza, per raccogliere e consegnare i doni alle persone più bisognose, il Moto Club Monza ha comunque pensato di attivare una raccolta doni per contribuire, anche in piccola parte, al sostentamento di molte famiglie in difficoltà, proseguendo di fatto nella storica iniziativa benefica.

Cosa e come donare

Il Moto Club Monza ha individuato insieme al Comune di Monza ed al Settore Servizi Sociali, una lista di prodotti di prima necessità: pannolini, latte in polvere, omogeneizzati, generi alimentari (dolci, pasta, passata, olio, scatolame lunga conservazione etc. etc.), giocattoli, materiale didattico, abbigliamento etc.
Al fine di poter rispettare le corrette norme sanitarie, il materiale donato dovrà essere obbligatoriamente confezionato integro.

Tutto il materiale raccolto sarà consegnato presso una delle sedi del Settore Servizi Sociali del Comune di Monza il giorno 7 gennaio per la distribuzione alle famiglie. Il Moto Club Monza mette a disposizione la propria struttura e logistica per la raccolta e lo stoccaggio dei doni presso la sede in Corso Milano 39 a Monza, dove sarà possibile consegnare i doni nelle giornate del Martedì 09:30 / 16:30 o eventualmente contattare per fissare appuntamento.

Per maggiori informazioni: Daniele 3482652601, Damiano 3298431344, Roberto 3408504847

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi