11 Aprile 2021 Segnala una notizia
Monza, che successo la Befana del Motociclista: tantissimi i doni raccolti

Monza, che successo la Befana del Motociclista: tantissimi i doni raccolti

8 Gennaio 2021

Tantissimi i doni raccolti dal Moto Club Monza “O. Clemencigh”, dal Motoclub Ducati Monza A.S.D. e dal BMW MotorradClub Monza oltre che dai cittadini monzesi, in occasione della Befana del Motociclista 2021.

Nonostante la difficile situazione a causa del Covid-19 che non ha permesso come gli anni passati di ritrovarsi in centro a Monza, la solidarietà non è mancata e ha permesso comunque di raccogliere e consegnare i doni alle persone più bisognose.

Alla consegna, avvenuta ieri giovedì 7 gennaio presso il Settore Servizi Sociali del Comune di Monza, presente anche l’Assessore Massimiliano Longo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi