13 Aprile 2021 Segnala una notizia
Aggressione al mercato di Monza: ambulante sferra un calcio al volto di un senzatetto

Aggressione al mercato di Monza: ambulante sferra un calcio al volto di un senzatetto

23 Gennaio 2021

Brutto episodio al mercato oggi. In piazza Cambiaghi un battibecco è degenerato in un’aggressione.

Il fatto è avvenuto verso le 12.15. Un senzatetto, che frequenta la piazza, pare se ne andasse in giro per il mercato urlando frasi senza senso. Ad un certo punto il negoziante infastidito lo invitava dapprima ad andarsene e poi lo scontro verbale ha avuto come conclusione prima una spinta e poi un calcio al volto.
L’uomo, 74 anni, riteneva non necessarie le cure mediche, nonostante abbia riportato una ferita lacero contusa al labbro inferiore. Il senzatetto si è recato presso gli uffici della Polizia di stato per fare formale denuncia.

L’aggressore è stato denunciato per lesioni e ora rischia anche la revoca della licenza. Stando a quanto raccontato dai testimoni in molti sul posto hanno manifestato solidarietà al clochard.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi