21 Aprile 2021 Segnala una notizia
Monza: da lunedì tornano strisce blu, disco orario e divieti per pulizia strade

Monza: da lunedì tornano strisce blu, disco orario e divieti per pulizia strade

7 Gennaio 2021

Nella giornata di ieri un nuovo Decreto del Governo ha istituito la zona arancione per il weekend del 9 e 10 gennaio e posticipato la ripresa delle scuole superiori in presenza all’11 gennaio.

Alla luce di ciò l’Amministrazione Comunale ha stabilito di prorogare per altri quattro giorni l’attuale sospensione del parcheggio a disco orario, del pagamento nelle strisce blu e del divieto di sosta per il lavaggio strade: pertanto la regolamentazione abituale tornerà in vigore a partire dal prossimo lunedì 11 gennaio.

Foto repertorio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi