20 Aprile 2021 Segnala una notizia
Minorenne tenta una rapina sul treno, fermato a Seregno dai carabinieri

Minorenne tenta una rapina sul treno, fermato a Seregno dai carabinieri

1 Gennaio 2021

Voleva chiudere l’anno con una rapina, ma gli è andata male. Un minorenne, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, la notte di San Silvestro ha puntato una pistola contro un cittadino ucraino, residente a Monza. Il fattaccio è successo alle 19:30 lungo la linea Cesano- Seregno.

L’uomo, un 27enne, si opponeva al tentativo fatto dal giovane e altri passeggeri intervenivano in suo aiuto. Vistosi accerchiato il malvivente rinunciava e appena giunto alla stazione di Seregno tentava la fuga. Un tentativo anche questo andato male, in quanto grazie alla descrizione fornita dalla vittima, il giovane veniva prima fermato e poi denunciato dagli uomini dell’arma di Seregno. La pistola risultava una replica del tutto simile ad una vera. 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi