25 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Covid, Fontana: "Lombardia deve essere arancione. Basta calunnie"

Covid, Fontana: “Lombardia deve essere arancione. Basta calunnie”

22 Gennaio 2021

“La Lombardia deve essere collocata in zona arancione.  Lo evidenziano i dati all’esame della Cabina di regia, ancora riunita. Abbiamo sempre fornito informazioni corrette. A Roma devono smetterla di calunniare la Lombardia per coprire le proprie mancanze”. La posizione del governatore Attilio Fontana è ferma in attesa della nuova audizione, fissata per il prossimo lunedì, che segnerà le sorti della Lombardia.

Per il fine settimana nulla di fatto, le restrizioni attuali non subiranno modifiche. Il Tar del Lazio ha infatti disposto una nuova audizione lunedì 25 gennaio per decidere. Il giudice nel frattempo acquisirà alcuni dati epidemiologici attraverso un decreto istruttorio.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi