23 Aprile 2021 Segnala una notizia
Lombardia verso la zona Rossa. Fontana: "Punizione immeritata"

Lombardia verso la zona Rossa. Fontana: “Punizione immeritata”

15 Gennaio 2021

La Lombardia da lunedì potrebbe essere in zona rossa. Restrizioni massime per contenere il contagio del Covid-19. Fontana non ci sta. “Ho appena parlato con il ministro Speranza – ha detto a Concorezzo a margine di una conferenza stampa -, è una punizione che la Lombardia non si merita. Mi ha detto che farà fare ancora dei controlli”.

Zona rossa significa che lunedì, nonostante la sentenza del Tar, quindi, le scuole non riapriranno. “Ho fatto presente a Speranza che c’è qualcosa che non funziona nei conti, come vengono fatti e nella determinazione dei parametri, ha detto ancora il governatore della Lombardia, che ha aggiunto – Secondo me bisogna rivederla: siamo in una fase in cui stiamo migliorando i numeri eppure c’è il rischio che si entri in zona rossa. I cittadini si sono comportati tutti molto bene e sinceramente la zona rossa è estremamente penalizzante.”

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi