23 Aprile 2021 Segnala una notizia
Al grido di "Ora basta, dimissioni di Fontana!", in centinaia sotto il Pirellone

Al grido di “Ora basta, dimissioni di Fontana!”, in centinaia sotto il Pirellone

26 Gennaio 2021

Commercianti, studenti, associazioni, imprenditori, esponenti del centro sinistra e del Movimento 5 Stelle: erano centinaia le persone a Milano, ai piedi del Pirellone, per prendere parte alla manifestazione “ORA BASTA. I vostri fallimenti non si contano più!”.  Il raduno, svoltosi ieri 25 gennaio, ha avuto come obiettivo il chiedere le dimissioni della Giunta Fontana dopo la settimana trascorsa in zona rossa anziché arancione.

“Dopo il fallimento nella gestione dei vaccini, dopo i disastri nelle Rsa e nei tracciamenti, adesso sbagliano anche a fare i calcoli. Non se ne può più delle bugie, delle menzogne. Regione Lombardia ammetta di aver fallito e Fontana vada a casa, una volta per tutte” spiega il Movimento 5 Stelle.

Alla mobilitazione hanno preso parte anche parecchi studenti dotati di mascherina, bandiere, cartelli e calcolatrice.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi