Attualità

Lentate, pusher vede i Carabinieri e si nasconde in un bar: arrestato

Durante l'udienza di lunedì 18 gennaio, è stato convalidato l'arresto con rinvio e conferma della misura cautelare della detenzione domiciliare.

Carabinieri

A Lentate sul Seveso, un noto pregiudicato della zona è finito nel mirino dei Carabinieri, nel corso di un servizio perlustrativo di controllo del territorio. L’uomo, un medese di 36 anni, celibe e disoccupato, alla vista dei militari si è subito nascosto all’interno del bar Fashion di Via Nazionale dei Giovi, 206.

Erano circa le 21.00 del 16 gennaio scorso: gli uomini dell’Arma, sospettando che il 36enne stesse spacciando, lo hanno fermato e perquisito. Addosso aveva una somma di denaro contante di oltre 1500 euro, di cui non ha fornito alcuna spiegazione.

Alla luce delle circostanze e considerati i precedenti è quindi scattata anche la perquisizione domiciliare, dalla quale sono emersi: 55 gr di marijuana, 15 gr di hashish, l’ulteriore somma contante di 1800 euro, anche in questo caso ritenuta provento dell’attività illecita. Infine, un bilancino di precisione.

Immediati l’arresto del medese per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e la disposizione dei domiciliari presso la residenza dell’uomo. Durante l’udienza di lunedì 18 gennaio, tenutasi in videoconferenza presso gli uffici della Compagnia di Seregno, è stato convalidato l’arresto con rinvio e conferma della misura cautelare della detenzione domiciliare.

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.